Mulligan
Peccato che è stata aperta un inchiesta per negligenza e tu non sai come funziona la sanità a Foggia veramente funziona a mazzette ma questo da molto prima che la sanità cominciasse a fare schifo per questo molti salgono al nord a farsi operazioni importanti se se non paghi te la rischi nel senso che fanno le cose a muzzo caro ecco perché la gente picchia i medici ma tu questo non lo prendi in conto perché non lo ha detto il tg4 e perché sei del nord ecco te lo dico peche l ho visto proprio tante volte anche. ma puoi chiedere a qualsiasi foggiano che conosci ti conferma che la funzione così no non è legale ma lo fanno da sempre ecco perché picchiano i medici sai quando ti fanno ricatti sulla vita di un caro succede che perdi le staffe.
al nord non lo fanno o se lo fanno mettono in mezzo gli avvocati giù c'è una situazione più di ricatto,il tg4 questo non te lo dirà mai perché le persone sono omertose e non denunciano o non hanno proprio gli strumenti culturali o economici per poterlo fare soprattutto gli anziani.
Sempre mi baso sulla mia esperienza che il medico per mio nonno si faceva vedere solo se venivamo noi o le mie zie da su perché aveva paura che ricorressimo per vie legali non essendo del paesino, ma ti ripeto che tu non conosci le vicende dai solo giudizi su base di frasi fatte, cose abbastanza complicate anche da denunciare per i motivi che ho scritto sopra, prima di fare sentenze dovresti conoscere luoghi fatti e persone altrimenti non parlare proprio di certe cose.