rokelse Sei sempre fuori casa, crei problemi? Valuta tu se puoi concederti il lusso di uno svago. Magari ti riscopri umana e desiderosa di fare qualche avventura.
Il Vagabondo Non spieghi le motivazioni che, fatte da tua mamma, saranno sicuramente importanti. Quindi, messa così, eviterei di andarci.
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ user____ credo che tua madre ti abbia giΓ rovinato il programma indipendentemente da cosa deciderai di fare π cmq l'unico motivo valido x starla a sentire sarebbe la salute tutto il resto sono solo scuse πΌ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ _Xavier_(kindyeeeh) aggiorna il tuo dossier
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ user____ non c'Γ¨ nessun altro che possa starle vicino in quei giorni π
_Xavier_(kindyeeeh) ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ come lo aggiornoπ±
user____ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ no, non Γ¨ quello che hai pensato. PiΓΉ che altro ci sono stati screzi in passato con questi amici. Teme che la storia possa ripetersi perchΓ© sostanzialmente le persone non cambiano. In piΓΉ c'Γ¨ un altro motivo che non riguarda me direttamente e neanche lei, ma preferisco mantenere il riserbo. Grazie per le vostre risposte.
Brian user____ Io ci andrei, direi a mia madre, "ormai ho giΓ detto che ci vado e non posso dire loro che non ci vado piΓΉ, che figura farei".
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ _Xavier_(kindyeeeh) rivolgiti al tuo family banker