Quello che gli uomini non dicono È da stamattina che volevo ripetere velocemente i 7 capitoli di un libricino per un esame che devo fare la settimana prossima ma non riesco sto nervoso ho strafogato metà pacco di patatine e non ricordo una beata minkia nonostante l'abbia ripetuto 2 volte a parole mie
Tina Quello che gli uomini non dicono senti fijio mio fatte n'ucita svagati con il cervello che stai a impazzi
aerial Quello che gli uomini non dicono Cerca di stare tranquillo e di rilassarti, elimina ogni fonte di distrazione (cellulare, PC, televisione...), e concentrati sullo studio tenendo in mente l'obiettivo (superare l'esame).
Pork_Eater Stare qui su domandina non ti aiuterà a trovare la concentrazione. Farti fare un ciucciotto da una dolce fanciulla, invece, ti rilasserà!
Quello che gli uomini non dicono aerial mi sento una schifezza in questi giorni sto chiuso barricato in casa
aerial Quello che gli uomini non dicono Perché, che succede? Se non sei sereno a livello psicologico ed emotivo, per qualsiasi ragione, studiare diventa molto difficile.