luigiap1993 salve ragazzi ho una domanda siccome ho trovato una buona offerta di un conto corrente di unicredit di 0,90 cent al mese vorrei sapere,quanto costa aprire un conto corrente da unicredit? e sopratutto dovro' lasciare anche il mio numero di cellulare?
Furgone luigiap1993 l'apertura e' gratuita poi ci sono le spese di conto periodiche che devi trattare anche se saranno 100/200 € l'anno
aerial luigiap1993 Per aprire un conto corrente Genius, il canone è, appunto, di 0,90 euro al mese: https://www.unicredit.it/it/privati/conti/tutti-i-prodotti/conti-correnti/genius.html. Tra i dati richiesti per queste operazioni generalmente c'è anche il numero di telefono.
luigiap1993 Furgone quello che ho trovato io costa 0,90 cent di canone mensile,ma vabbè non è un problema pagare 90 cent al mese
luigiap1993 Princy purtroppo quello che volevo io alle poste non era adatta alle mie esigenze,e quindi ho dovuto puntare a quella bancaria 0,90 cent al mese
Princy luigiap1993 si credici, il classico specchietto per le allodole, vedrai poi altro che 0,90 centesimi
Furgone luigiap1993 si ma se fai i bonifici devi vedere quanto costano.....io con mps ho un forfait tipo 150 € all'anno compreso dei bolli e con tipo 30 bonifici gratuiti, quelli in più sono a pagamento
luigiap1993 Princy beh probabilmente,ma purtroppo questo non lo fanno solo le banche ma anche le compagnie telefoniche
.GrimoireHeart. Assurdo dover pagare per un conto corrente. Dovrebbero essere loro a pagare te perché vi depositi i soldi.