Maria Antonietta Molto bene nelle materie umanistiche, molto male nelle materie scientifiche. Così mi ritrovavo con un 8/9/10 in italiano, filosofia, latino, storia, arte... e 4/5/3 😅 in matematica, Scienze Naturali, educazione tecnica, fisica, educazione fisica...
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Sono sempre andata abbastanza bene. Al liceo ero un po' stufa di studiare materie che proprio non mi interessavano e infatti al quinto anno ho fatto di testa mia, alcune materie non le ho proprio toccate e il giorno della verifica non andavo.
Brian GTA VI (ce) Sono sempre andato piuttosto bene, soprattutto nelle materie umanistiche, in quelle scientifiche ho sempre fatto schifo, non so come ma almeno a fine anno riuscivo ad arrivare alla sufficienza, si vedeva proprio il contrasto con le materie umanistiche dove avevo tranquillamente 8 o 9 e quelle scientifiche dove mi graziavano con un 6 o se proprio erano di buon umore un 7.
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Il Vagabondo Hahahah Vedi che è vero. In una materia, ma non dico quale, all'ultimo anno non ho fatto nemmeno una verifica.
DNA Pb che nella nomenclatura degli elementi chimici è la sigla del Piombo! Non sono mai stato uno studente illustre infatti mi diplomai col minimo 36/60 Il 1998 hanno in cui mi diplomai fu l'ultimo anno che il voto di diploma era ancora a sessantesimi, infatti dall'anno successivo fu portato a centesimi!
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Il Vagabondo di certo all'università è molto meglio. Però è anche più tosta. Più interessante e più tosta. Da anche più soddisfazione