HO PRESO ….
….
VENTI
Sono passato da tre bocciature a un’ammissione con riserva a un 20. Incredibile come pensavo di non poter andare oltre il 18 e invece ho preso anche leggermente di più. MALEDETTA EQUAZIONE DIFFERENZIALE DEL PRIMO ORDINE DI MMMMMERDA. SE NE AVESSE MESSA UNO DEL SECONDO ORDINE AVREI PRESO 100% intorno al 24. EVIDENTEMENTE MI HA DATO SOLO 2 PUNTI SU 6 SU QUEL POCO CHE ERO ARRIVATO A FARE, MENTRE 18 PUNTI SU 18 relativi a numeri complessi, studio di funzione e serie numeriche. 0 punti ovviamente sull’integrale.
Devo mandare email per stabilire la data dell’orale OBBLIGATORIO ma io NON SO NIENTE di orale quindi chiederò se possibile qualcosa come il 27 settembre cioè l’ultimo venerdì utile della sessione perché prima non riuscirei a imparare qualcosa. Ovviamente mi andrà di schifo perché faccio troppa fatica a capire la teoria, molta molta di più degli esercizi, per cui lo implorerò di chiudere il tutto con 18 e basta così! Accetterà la proposta? Ovviamente no e questo vorrà dire riprovare a gennaio…
@Giulio_M @zeunig356