luigiap1993 princy lo so infatti,ho preferito non farlo e andro' in un altra posta a farlo purtroppo ci sono stanti incompetenti che lavorano in un posto sbagliato hihi
Brian luigiap1993 Che io sappia un conto postale lo puoi aprire in qualsiasi ufficio postale, probabilmente chi ti ha assistito non aveva cazzi di farlo e si è limitato a dirti di andare altrove.
luigiap1993 Brian penso proprio di si ahaha beh era anche incompetente,non sapeva nemmeno che il conto corrente di base si deve aprire solo in posta
Brian luigiap1993 Non sarà il primo e nemmeno l'ultimo dipendete delle poste incompetente e/o svogliato, purtroppo in quell'ambiente la norma è questa, ci sono anche persone competenti e disponibili che lavorano alle poste ma sono merce rara.
luigiap1993 Brian lo so,che poi mi voleva far aprire un conto che costa di piu' con quello di base che risparmio,comunque ho letto sul sito ufficiale che si puo' aprire solo all'ufficio postale e qualsiasi ufficio
Lamantino Alle Poste, la professionalità dei dipendenti, è prossima allo zero. Ciò premesso, il Conto Corrente Postale, a prescindere dalla tipologia, lo puoi aprire presso qualsiasi ufficio postale.
luigiap1993 Lamantino verissimo cioè ero piu' informato io di lei,che poi mi ha sparato tante cazzate che il conto corrente di base si apriva solo in posta centrale o sul sito che poi ho letto e apribile solo in qualsiasi posta
Lamantino luigiap1993 Molti impiegati raccontano fesserie, l'ho constatato molte volte. So che molti di essi, non sono entrati per concorso, bensì per nepotismo.
luigiap1993 Lamantino assolutamente si sono degli incompetenti,ero piu' informato io che lei,comunque lunedi andro' in un altra posta e se mi dirà altre fesserie gli mostero' lo screenshot e mi faro' fare il conto corrente standard
luigiap1993 Lamantino ci sono stato e mi fa non te lo posso aprire io il bancoposta di base,ma mi sai dire se è vero che non si possono fare finanziamenti con il bancoposta di base?