DNA Ah! Io faccio a meno di vederlo! L'unico Grande Fratello che ho visto fu la prima edizione condotta da Daria Bignardi e la vincitfice fu Cristina Plevani! Già dalla seconda edizione non lo vedevo più, perché il primo fu una novità!
user8839 DNA Il grande Fratello è diventato uno schifo da quando lo conduce quel viscido calvo di Signorini, il peggiore in assoluto.
Satana il Supremo user8839 Per me può chiudere anche domani....io in TV guardo praticamente solo film
user8839 smarrito Esatto ma finché ci sarà gente che guarderà questa robaccia, questo programma osceno continuerà ad esistere ed ad occupare abusivamente Mediaset extra per 8 mesi. Maledetti!!
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user8839 io avevo seguito quello con Taricone ..... poi stop... povero Pietro 🥹
user8839 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? si quello si che era un bel Grande Fratello e non questo di oggi con tutti questi morti di fama!
user8839 Ragazzi guardate questa qui cosa scrive, poi si lamentano che la gente sana di mente li chiama minorati
user8839 aerial Esatto, anche se sfortunatamente la vedo dura finché esistono queste amebe che non escono mai di casa per vederlo!!
user8839 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Si, era la prima edizione del programma. Tutte persone con lavori umili e non influencer e gentaccia morta di fama raccomandata dalle agenzie!!
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user8839 era stato un success, ovviamente la novità è stato il punto di forza .... dopo invece produzioni trite e ritrite....
user8839 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Esatto ma oggi è proprio una merda fatto di gente viscida e morta di fama!
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user8839 davvero ? Io non ho mai più visto niente
user8839 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Da quando lo conduce quel viscido di Signorini che il programma è diventato una betoniera di gente squallida!
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user8839 comunque la gente guarda .... se continuano a produrlo
user8839 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? certo ma la colpa principale è proprio della gentaccia che lo guarda!
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user8839 vabbè..... non direi così.....perchè gentaccia dai !