Amber❤️ user8839 senza parole guarda , posso solo dirti che vorrebbero zittirti e basta e creare un pensiero unico dominante.
ikkiphoenix user8839 quel comportamento è stato ingiustificato perché pure io mi sono comportato educatamente e civilmente .
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user8839 vabbè..... non direi così.....perchè gentaccia dai !
user8839 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? perché per colpa loro che Mediaset extra venga monitorato con la diretta h24 del grande fratello per 8 mesi e mezzo!!
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user8839 tesoro.... però tu sei libera di guardare altro eh !
user8839 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ma se non c’è nulla di interessante in TV!
Brian user8839 Se ci sono persone che continuano a guardarlo lo faranno ancora, per quanto possa sembrare contro il buon senso questi programmi ultra trash hanno un loro pubblico di affezionati.
user8839 rokelse grazie è la cosa più fastidiosa è che questi rincojoniti su TWITTER stanno facendo il countdown in attesa dell’inizio di questa merda di programma!
rokelse user8839 delle riesumate provenienti da non é la Rai Ahah, niente di meno. Sono alla frutta 🍎