user____ ho dato di nuovo confidenza a una persona, ma penso di aver fatto male.
user____ non vado nei dettagli, ma volevo sapere da te se puoi suggerirmi modi per non ripensare troppo ad un avvenimento. È lunga da spiegare, ma ho accennato sopra nella risposta a Fragolina.
Eh, purtroppo, non è semplice. Dimenticare del tutto poi è proprio impossibile. Secondo me il modo migliore è allontanarsi definitivamente da questa persona perché, come si suol dire, “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”. Nel frattempo devi cercare di buttarti a capofitto in qualcosa che ti impegna seriamente e non ti lascia molto tempo di pensare, dedicarti alle tue passioni e trovare delle persone con le quali parlare o chattare per sentirti meno sola soprattutto quando ti viene voglia di ricontattare quella persona. Più passerà il tempo più avrai altri pensieri in testa e tenderai a pensarci meno. Non è affatto semplice soprattutto all’inizio ma sono convinta che col tempo ci riuscirai e quando troverai un’altra persona migliore di quella non ti passerà più nemmeno in mente di averci a che fare ❤️. Chiaramente il mio è un consiglio generico…