Quello che gli uomini non dicono Praticamente sulla chat della comitiva dell'uni ci sta una mia collega che ha scritto "la scimmia ha smesso di segurmi "(magari di riferisce a qualche ex perché le altre sue amiche hanno detto che "stronzo") mentre un'altra ha esclamato "CHE PUTTANA" così io (nom volevo impicciarmi " volevo essere ironico ho scritto "tutto sto bordello per una scimmia?" E alla ragazza che ha scritto "CHE PUTTANA" le ho risposto con una gif di una scimmia con il rossetto con la bocca a culo di gallina ma nessuno mi ha risposto, secondo voi ho fatto una figura di merda?ho sbagliato a impicciarmi?
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Quello che gli uomini non dicono no hai fatto bene almeno hai capito che sono delle strnze senza senso dell'umorismo da evitare
Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Non hai fatto nessuna figura, anzi, hai smorzato un po’ la situazione. Se invece a loro ha dato fastidio la tua intromissione, si attaccano al tram, dal momento che loro per prime ne han parlato in una chat in comune.