Regolamento:
Sia per i maschi che per le femmine bisogna posizionarsi tutti ben in fila distanziati di circa un metro l'uno dall'altro e tutti rivolti verso l'orizzonte.
Si possono sfruttare linee tracciate a terra tipo strisce dei parcheggi o similari.
Gli uomini tutti in piedi e le donne tutte sedute a terra a gambe divaricate...gli uomini col pisello in mano e le donne senza pantaloni e mutande.
Si carica il timer su un telefono e allo squillare della suoneria tutti in insieme si piscia più forte che si può.
Tutto dovrà essere immortalato da uno o più telefoni appoggiati nel punto giusto per filmare l'evento e magari poi postarlo su tik tok mettendosi tutti con il viso rivolto dal lato opposto per non farsi riconoscere.
Getti potenti di piscia calda e fumante spettacolarizzeranno il tutto come non mai...urla di sottofondo accompagneranno gli sforzi degli atleti dal muscolo pelvico sovradimensionato e renderanno inutili ulteriori colonne sonore in aggiunta ai video.
Vince chi fa il getto che arriva più lontano....per non creare problemi e litigi consiglio nel dubbio di misurare con un metro la distanza esatta dalla linea a terra all'ultima macchiolina scura lasciata sulla pavimentazione oggetto della gara.
Per la preparazione si consiglia di non bere alcolici ma semplice acqua naturale.