Spooky Ougi - Nintendo Lover ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Mi sa che serve aspettare un po' di tempo. Probabilmente faranno modchip, perรฒ รจ meglio farlo quando la console non รจ piรน sul mercato.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Spooky Ougi - Nintendo Lover gli hacker devono puntare su un file che c'รจ in ogni firmware la Sony non puรฒ modificare questo file se lo fa il firmware non funziona gli hacker devono inventare una modifica che vede questo file e gli crea un bug
Spooky Ougi - Nintendo Lover ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Eh, non รจ cosรฌ facile. Ci vorranno anni. Infatti sulla Switch devi per forza usare il modchip dopo che Nintendo ha aggiunto la patch
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Spooky Ougi - Nintendo Lover c'รจ il cfw x lo switch ci sono le guide in internet x fare la modifica software allo switch
user9753367fdjv368i65447 Fai prima a comprarli i giochi invece di fare il pirata perchรฉ chi crea i videogiochi ci lavora tanto e per anni
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ user9753367fdjv368i65447 e chi si vuole comprare i giochi i giochi nuovi costano carissimi poi abbassano i prezzi e costano cari x pagare di meno si comprano su subito e chissร che vendono
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ user9753367fdjv368i65447 con la modifica la PS4 dura di piรน si puรฒ far girare la ventola piรน veloce con un programma io l'ho messa al max la PS4 senza fare niente e a 50ยฐC in inverno a 40ยฐC mi ricordo quando c'era un po' piรน caldo di ora che era a 53ยฐC poi ho giocato ho controllato la temperatura era a 57ยฐC con la ventola al max
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ user9753367fdjv368i65447 la PS4 senza la modifica non fa girare automaticamente la ventola ad una velocitร impressionante
Spooky Ougi - Nintendo Lover ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Eh, ma puoi farli solo con le prime console uscite, perchรฉ sulle console prodotte dopo (compresi i modelli OLED e Lite) hanno messo una patch per evitare modifiche software. E a questo punto l'unico modo รจ il modchip.
ํํํํํํํํ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬออ.ฬฟอฬฬฬอฬอฬฬ อคอฬอฆฬอฅอออsฬฬaฬฬฬอซwฬ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬอออออฅอ.ฬฟอฬฬฬํํํํํํํํ โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ confermo!
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ ํํํํํํํํ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬออ.ฬฟอฬฬฬอฬอฬฬ อคอฬอฆฬอฅอออsฬฬaฬฬฬอซwฬ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬอออออฅอ.ฬฟอฬฬฬํํํํํํํํ grazie. Inoltre i software sono aggiornati alle ultime versioni, e i dati sono tutti archiviati nei server e nei database. Difficile che accada
ํํํํํํํํ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬออ.ฬฟอฬฬฬอฬอฬฬ อคอฬอฆฬอฅอออsฬฬaฬฬฬอซwฬ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬอออออฅอ.ฬฟอฬฬฬํํํํํํํํ โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Adesso mi viene in mente: avevi scritto in passato che lavoravi per la Sony, giusto?
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ ํํํํํํํํ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬออ.ฬฟอฬฬฬอฬอฬฬ อคอฬอฆฬอฅอออsฬฬaฬฬฬอซwฬ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬอออออฅอ.ฬฟอฬฬฬํํํํํํํํ ho lavorato per la Sony fino al 2013, ma poi avendo maturato tanta esperienza mi hanno licenziata. Ma sรฒ tutti i sistemi e software che utilizzano per la programmazione