Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Devi essere certa di non pentirtene poi, io mi sentirei male a tagliarli. Li ho molto lunghi anche io, e per il caldo basta acconciarli, ci son tante pettinature carine da fare, tra code, trecce, chignon…
Sofia Amber❤️ non tagliarli per una questione di età, se sono belli vanno bene ad ogni età, anzi proprio quando si è più mature (comunque non certo a 31 anni) il capello lungo dà più dolcezza al viso rispetto al corto
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Se ti dispiacerebbe, ti consiglio di non tagliarli. Fatto la coda alta o cose così. L’estate passa in fretta, purtroppo. 🤔
- - - Se hai una morfologia cranica assai estetica la rapatura totale va parecchio di moda. Ad esempio : Il mio cranio, l'ossatura, è ondulato. Non andrebbe per niente bene con il rapato totale. Ma altri invece ...
user9753367fdjv368i65447 Amber❤️ legali La coda di cavallo non farla solo quando fai maialate a letto
DNA Nooooooooooooooo! Dacci una mazzata secca rasali a zero come faccio io! Non sono bello in questa foto?
Jess ;D Amber❤️ ma se tra due settimane diventerà sempre più fresco... Questa cosa la dovevi fare a maggio, non ora!