Amber❤️ Li ho molto lunghi e belli e mi dispiacerebbe un pochino, provo ad immaginarmi con il caschetto o una mezza lunghezza.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Se ti dispiacerebbe, ti consiglio di non tagliarli. Fatto la coda alta o cose così. L’estate passa in fretta, purtroppo. 🤔
user9753367fdjv368i65447 Amber❤️ legali La coda di cavallo non farla solo quando fai maialate a letto
Jess ;D Amber❤️ ma se tra due settimane diventerà sempre più fresco... Questa cosa la dovevi fare a maggio, non ora!
Sofia A me non stanno bene le mezze lunghezze, invece il caschetto al mento sì o anche poco sopra, ma poi farli ricrescere è noioso
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Credo che la lunghezza non sia importante; anche se sono molto corti, possono essere apprezzati. Se condividi la preferenza per la brevità, non esitare a dare un'apprezzamento a questo commento. Grazie per il like e seguimi anche su Instagram
Amber❤️ ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ non ho instagram mi sono cancellata da tutti i social.
Sofia Amber❤️ anche dal fisico, io trovo che comunque lunghi diano più armonia alla figura in generale, la mezza lunghezza invece la spezza
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Amber❤️ Fa nulla, grazie comunque
Amber❤️ ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ mi sono cancellata perché tanto vedo quello che succede e vi è il politicamente corretto.
Amber❤️ rokelse certo specialmente in una ragazza , vidi tempo fa una ragazza con dei capelli lunghi e stupendi veramente uno spettacolo vederla.
rokelse Amber❤️ Alla tua età è meglio un taglio più corto e curato. Non so quale lavoro tu svolga, ma sicuramente ti conferirebbe maggiore serietà.
Amber❤️ rokelse ma li tengo sempre in ordine forse magari una spuntatina e' giusto darla ma tagliare completamente no.
Karmen Anch’io li avevo molto lunghi e li ho tagliati per il troppo caldo ed anche per cambiare, ora li ho alle spalle, tanto ricrescono.
Acq Ci cangia ddefrisca, si dice dalle mie parti: chi cambia si dà una ventata di freschezza. E a me le donne coi capelli corti non dispiacciono. Esaltano i visi delicati.
Sofia Amber❤️ non tagliarli per una questione di età, se sono belli vanno bene ad ogni età, anzi proprio quando si è più mature (comunque non certo a 31 anni) il capello lungo dà più dolcezza al viso rispetto al corto