Ret Jess ;D Migliaia, addirittura! Per la doccia c'è l'accappatoio (che già va appeso...) per il resto si usano asciugamani piccoli. Quello per le mani può essere in comune, ma se si è in tanti lo devi in ogni caso cambiare ogni giorno.
Ret Jess ;D Ora, non vorrei entrare nell'intimità degli altri...ma un paio di lavatrici al giorno si arriva a comporle.
Ret Jess ;D È lavata, non disinfettata. Dai... Poi magari voi vivete da soli e gli asciugamani potete tenerli di più.
Volare Ma lo si deve fare, se riutilizzi un asciugamano che hai già usato non solo ti puoi tornare a sporcare ma puoi prenderti delle infezioni, non è per niente igienico
Jess ;D Volare infezioni di cosa? Sono ancora viva e vegeta, io lo faccio sempre. Mai sentito di qualcuno morto per aver utilizzato lo stesso asciugamano più volte
Volare Jess ;D io sono un maniaco della pulizia, non riuso mai un asciugamano che ho già usato, voi fate come volete ma io sono fatto così
Jess ;D Volare i batteri sono normalmente ovunque, siete voi fanatiche del pulito che pensate di vivere in un ambiente asettico della NASA
Ocone Io uso lo stesso sia per la faccia che per il gulo e lo cambio solamente una volta a settimana! 😁
Princy A casa mia abbiamo ognuno il proprio asciugamano, ognuno quello da bidet, e ognuno un accappatoio che cambio regolarmente ogni tre/quattro giorni
Jess ;D Ret oh, ecco la fanatica che vuole fare il discorso sulla differenza tra disinfettato, igienizzato e pulito. Magari sei anche quella contro le cannucce di plastica e i pallincini lanciati in aria, però fai mille lavatrici per gli asciugamani
Volare Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? E' un termine nuovo per me , significa?