DlEG0 ℂ𝕣𝕚𝕤 Si usava ai tempi degli SMS a pagamento..per risparmiare un paio di centesimi. Pensa che pidocchiosi.
Ale123 ℂ𝕣𝕚𝕤 Non mi interessa la forma ma il contenuto. Un’abbreviazione ci può pure stare, un errore grammaticale pure (basta che non scrivono dalla mattina alla sera :”nn o cpt, c6 Ho no?”)
Leopoldo aerial Adesso non esageriamo, non si tratta di stuprare l'italiano. Anche e soprattutto perché esistono diversi registri linguistici, come per tutte le altre lingue. Uno di questi è ormai diventato quello da social e da messaggi.
ℂ𝕣𝕚𝕤 Ret ho il brutto vizio del cmq...non so perché Vabbè, l'importante è che ciò che si scrive sia chiaro da comprendere.
ℂ𝕣𝕚𝕤 Il Vagabondo anche se io non adotto questo metodo. Ma nemmeno io in realtà, il titolo e la descrizione della domanda li avevo scritti in quel modo apposta.
zeunig356 che non sanno l'italiano, e che esiste un limite oltre il quale non mi posso rapportare a loro. Chiamatemi classista.
Matteo Nn mi dà nessun fastidio (nn è scritto apposta 😂). Però sono serio, non mi provoca fastidio se uno abbrevia.
Il Vagabondo ℂ𝕣𝕚𝕤 Si si, tranquillo, l'avevo capito, sottolineavo solo il fatto che è un metodo che io non adotto.