Jess ;D Franz la domanda era per @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile , ma se vuoi rispondere per sfogarti fai pure, risponderò anche a te
Jess ;D From Moonlight to sunlight. è proprietario terriero... farà quello che vuole nei suoi possedimenti, anche correre scalzo
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Jess ;D esatto è così che ho imparato ha scappare nei campi attorno alla tangenziale
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Jess ;D ciao carissima da due anni sono fidanzato con una imprenditrice con cui ho avuto relazioni fino dai tempi dell’università e nessuno dei due vuole sposarsi o avere figli a noi va bene così. Buona serata carissima 🤗
Jess ;D Armoniabiricchina attenzione sono sensibile se siete alla pari al livello economico è una cosa più sicura, quindi ottimo! Spero vada sempre bene, meriti il meglio
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Jess ;D a dire il vero lei è un po’ più ricca ha 40 milioni di euro che mi ha dato in gestione nella private Bank dove sono collaboratore consulente , grazie 😘
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Jess ;D più che approfittatore l’unico vantaggio è che risponde sempre al telefono perché potrei avere notizie di affari