user3294 user6241 no io non voglio festeggiare i miei 18 se finirà la pandemia pure prima 1 non ho amici 2 mia mamma voleva fare un semplice pranzo domenicale in famiglia ma io mi son detto perché gli altri devono festeggiarlo in allegria (se si potrà tornare alla normalità) mentr io devo festeggiarlo come uno str*nzo con la mia famiglia sinceramente non vorrei neanche fare la torta spero che ci sia ancora la legge niente assembramenti così non andrò neanche alle feste degli altri
user6241 user3294 lo sai che nemmeno io ho amici? Tutti quelli che avevo mi hanno sempre tradito ed usato....a questo punto uno è meglio che stia da solo che malaccompagnato
user3294 Il Bian Coniglio eh io in realtà non avrò un bel ricordo poiché non ho amici e poi dovrò festeggiarlo in famiglia (se tutto finirà e si ritorna alla normalità) mentre gli altri festeggiano in allegria con gli amici e famiglia mentre io sarò l'unico stronzoh che festeggerà con la famiglia sinceramente ho detto a mia mamma di non festeggiarlo
user3294 user6241 infatti non lo vorrei festeggiare ma nemmeno con la mia famiglia ceh fare tipo il pranzo mia mamma voleva fare un semplice pranzo domenicale tipo o che tutta la famiglia va a mangiare al ristorante ma sinceramente no perché dovrei essere l'unico scemo a festeggiarlo così sinceramente no anzi spero che ci sarà un mini lock down così lo festeggiamo solo io mamma e papà con la torta spero che ci siano ancora i divieti di assembramento speriamo
Brian Io la prossima settimana ne faccio 20 e non ci credo nemmeno io, la mia fase teen è ormai arrivata la capolinea.
𝐶𝛼𝜏𝜀𝜀𝜀☄ user3294 boh io ai 18 volevo paracadutarmi, lo penso ormai da anni, ma la vedo dura, una cosa che sogno di fare
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Neanch'io ho fatto una festa ai tempi, solo una piccola cosa in famiglia. D'altronde per me era già una festa aver preso la patente e aver finito le scuole, il miglior anno della mia vita, non sentivo la necessità di ulteriori festeggiamenti.