smarrito Io e da ieri che esco spesso per fare delle faccende e camminare molto, infatti adesso mi sento molto debole , mi gira la testa e mi sento svenire.
DlEG0 smarrito infatti se sì può bisogna starsene buoni all'ombra e al fresco finché non passano le ore calde. No spiaggia, no giri in bici, ecc.
smarrito Si adesso mi sono ritirato s casa e mi sto riposando un po sul divano. Comunque grazie mille ! ☺️
Amber❤️ smarrito hai visto come mi hanno insultato nella tua domanda?Io quando leggo cose simili mi incazzate come una belva in quanto il tutto è un'offesa all'intelligenza delle persone.
Amber❤️ smarrito non ho veramente parole guarda , ma una persona intelligente non lo pensa che magari non si balla in ospedale 🏥? Ballavano quella danza askenazita , demoniaca , la gerusalema.
smarrito Amber❤️ io ho smesso di pensare alle cattiverie della gente, perché poi ci ripago con la mia mente
Amber❤️ smarrito io ne ho incontrati in giro e qua persone veramente cattive che si sono rivelate con questa storia.