Amber❤️ Accade raramente, ed è necessario che sia così, sia negli altri farmaci, sia nei vaccini, altrimenti non li avrebbero nemmeno commercializzati: i dati, le statistiche, le probabilità di effetti avversi gravi sono pubblici e sono riportati nei bugiardini e nei documenti dei vaccini. I vaccini hanno in media (e ribadisco in media, perché sembri ignorarlo ma stiamo parlando di farmaci diversi, prodotti e sperimentati indipendentemente tra loro) lo 0,011% di eventi avversi gravi, la maggior parte non mortali, né permanenti. Saprai almeno questa volta portare uno straccio di prova a suffragio delle tue tesi prima di affermare sulla base di nulla che i dati sono falsati? E poi che significa che gli effetti avversi dei farmaci negli altri casi svaniscono? Se si assume un farmaco contro le vertigini che come effetti avversi ha scritto morte improvvisa (e ce ne sono un'infinità con questo effetto certificato, te lo garantisco) allora chi l'ha assunto ed è morto resuscita? E ti assicuro che ci sono casi di persone che ad esempio dopo aver assunto semplici antibiotici hanno avuto danni irreversibili al sistema nervoso o di altro tipo, vedi esempio. E allora abbiamo scoperto che gli effetti collaterali provocati dai farmaci a volte sono irreversibili, che non svaniscono nel nulla senza che ne si paghino le conseguenze (come se ci fosse un prezzo da pagare, per cortesia). Sai quanti farmaci causano miocarditi, pericarditi e paralisi? Sai almeno cos'è una miocardite e l'hai mai sentita nominare all'infuori del dibattito vaccini? Temo proprio di no, anzi sono abbastanza sicuro che non sapresti neanche cosa sia ora se non ti fossi mai interessata delle teorie del complotto sui vaccini. È vero, tu non hai competenze in medicina e per questo come ho detto prima non sei in grado di informarti dai bugiardini, perché sei totalmente analfabeta per saper leggere in modo obiettivo e consapevole questi documenti e trarne delle conclusioni sensate.
Hai visto quanto il denaro fa gola?
Scusa?? A parte che dubito che siano parole tue queste, se lo scopo dovesse essere economico (non vedo per quali altri scopi ci dovrebbe essere così tanto interesse per flagellare la popolazione così), tu sai quanto costa il silenzio di un medico? Facciamo 100.000€, che è anche poco. Considera 100.000€ a migliaia, centinaia di migliaia di medici: ti sembra anche solo lontanamente sostenibile un costo del genere per fare in modo che si arricchiscano le aziende farmaceutiche? Non ha il minimo senso come teoria, anzi dimostra proprio il contrario.
Hai anche solo una vaga idea di cosa sia una terapia genica sperimentale? E vorresti proporci almeno una prova che possa confermare la tua tesi? Da cosa deduci, vaccino per vaccino, che siano terapie geniche sperimentali? Sperimentate per cosa? E ti prego, scrivi una risposta che sia una deduzione da qualcosa e non un'invenzione della tua mente.
I morti dopo le somministrazioni del 2021 NON sono aumentati, come è anche visibile dal grafico che ho messo nella risposta precedente! L'hai letta almeno la risposta? E perché ti permetti di andare contro un'informazione attestata da uno studio senza neanche un dato? Come pensi di avere credibilità?
Non succede neanche adesso così di frequente che la gente sana e giovane muoia all'improvviso, né è mai stato detto che sia normalissimo (l'hai letta la mia risposta precedente? E se l'hai letta, perché affermi che i giornali riportino questo termine senza neanche citare un articolo di numero che lo faccia?) semplicemente come ho già detto (l'hai letta la risposta? Sembra di no) che l'entità della percezione di un fenomeno non coincide per forza con quella del fenomeno stesso. I giornali fanno notizie a destra e a manca perché è quello che interessa a gente come te, hai visto come fanno gola i soldi?
Nessun dottore ha una pseudo laurea (detto da te proprio...), ogni membro dell'ordine dei medici è laureato, ha una laurea completa in medicina. Fortuna che non hanno radiato i medici che hanno salvato le vite degli affetti da Covid.
Come puoi pretendere di affermare che il bollettino dei contagi e delle morti sia falsato? Abbi pazienza, da dove parte questa informazione? Hai qualche dato da farci vedere a suffragio di un'affermazione simile? Non so se ti rendi conto, pretendi che sia sufficiente affermare una cosa per attestarne la veridicità; sai dove finiremmo se facessero tutti così? E davvero parlare di ricatto in casi simili, dove fortunatamente una nazione mette a disposizione delle misure preventive per contenere un'epidemia permettendo di uscire dalle proprie case ai vaccinati e alle persone con un documento che certifichi che siano meno a rischio di contagio è davvero ridicolo.
Non ti permettere neanche di dire che il Covid è stata un'influenza, dopo tutte le persone che ci sono morte e ancora di più quelle che hanno perso i propri cari per il Covid (me compreso). Se davvero credi di avere un minimo di rispetto e di intelligenza tieni lontana la bocca da questi epiteti irragguardevoli e totalmente irrispettosi. E non osare neanche rivendicare i morti da vaccino per dare contro, perché ci sono solo nella tua testa. Ce ne vuole davvero di coraggio per scontrarsi contro dei numeri certificati da censimenti da molte persone competenti senza un briciolo di dato. Chi accusi poi? Chi ha mai negato le autopsie? Parli al plurale senza mai parlare di nessuno. E sai quanti soldi avranno fatto, pagando miliardi di euro i medici per il loro silenzio? Geniale, davvero. Neanche sai dire come possono aver fatto i soldi.
Per il resto Civas ha già pubblicato un lungo elenco di personaggi famosi morti per il Covid. Però ovviamente, siccome questo è una prova inconfutabile, le informazioni sono finte, i nomi sono finti, le tombe sono finte, i funerali sono finti e così via.