Amber❤️ Provoca effetti avversi gravi esattamente come quasi ogni altro farmaco sul mercato come il paracetamolo, l'ibuprofene, l'aspirina, gli antidiarroici, gli antibiotici e ogni altro vaccino mai prodotto. Effetti collaterali gravi e mortali, certificati e descritti per legge sui fogli illustrativi e sui documenti medici, visibili a chiunque (e i vaccini anticovid non fanno eccezione), anche da te. Però ti sconsiglio di leggere questi foglietti illustrativi, viste le tue "ossute" (per non dire inesistenti) competenze in medicina che comporterebbero a una totale mancanza comprensione e alla piena incapacità di effettuare una valutazione obiettiva; se proprio devi, fallo assistita da un medico, che eviterebbe mistificazioni o incomprensioni. Sicuramente in tutti gli anni trascorsi dal Covid se invece di gridare al complotto sui social dalla tazza del vater ti fossi iscritta all'università e ti fossi messa sotto a studiare, saresti a buon punto per una laurea in medicina, la butto sul ridere.
Stavo dicendo quindi che tutti i farmaci hanno effetti collaterali gravi e mortali certificati, ma in proporzioni ridottissime, quasi trascurabili. E non c'è stato alcun incremento anormale di queste morti, come confermano gli esperti, non raccontare la solita storia e a tirare fuori la cronaca del giorno, l'aumento della percezione di un fenomeno non ne attesta l'aumento effettivo, i giornali scrivono anche per vendere e guadagnare.
Nessun giornale, servizio o articolo tra l'altro ha mai detto che sono normali le morti di giovani e bambini in salute, ti sfido a trovarne anche solo uno, nessuno ha mai usato la parola normale per parlare di questo, stai attenta a come ti esprimi perché con una parola fai un solo passo e ribalti completamente i fatti. Semplicemente le morti improvvise e i malori sono sempre accaduti anche nei soggetti sani e giovani. Se una cosa è sempre accaduta non significa che sia per forza normale.
Io lavoro nelle pompe funebri da quasi due anni e ti assicuro che i miei colleghi non hanno mai notato differenze tra la situazione di prima o dopo l'introduzione dei vaccini, ma ti assicuro che durante le fasi iniziali della pandemia da Covid ci sono stati periodi massacranti in cui non si sapeva cosa fare di tutte le salme che c'erano, in risposta al tuo "era solo un'influenza".
Il Covid è solo un'influenza? È l'unica influenza ad aver ucciso più di 196 mila persone in Italia in in quattro anni. E prima di dire che i dati sono falsati e gonfiati renditi conto che sei in una posizione scomoda: i dati ufficiali raccolti da migliaia di persone che fanno statistica contano più di quello che dice una persona dalla tazza del VC senza presentare un minimo dato, che non ha partecipato ai conteggi. Prima di dire che è tutto falso renditi conto che occorre fare qualcosa in più di dirlo, perché se bastasse dire che una cosa è falsata senza aggiungere altro allora si potrebbe dimostrare che ogni cosa in realtà non è vera.
Per concludere, stai parlando dei vaccini anticovid come se fossero una cosa sola quando ne esistono moltissimi tipi; sembra che tu abbia un'idea un po' troppo approssimativa e fuorviata di come in realtà le cose funzionino: i vaccini sono tutti diversi tra loro e hanno superato esami di idoneità, sicurezza e conformità in maniera indipendente l'uno dall'altro. Vorresti quindi spiegare vaccino per vaccino perché non ti fidi? Perché finché parli di "vaccini" in senso generico non sono affidabili i discorsi che fai.