Amber❤️ Invece no, sono morte milioni di persone in tutto il mondo e tu non ti devi neanche permettere di negare quello che è successo, certificato e studiato da studi statistici indipendenti. Razza di maleducata infantile che non sei altro, con smanie di protagonismo e che pretende di avere la sua ragione andando contro dati ufficiali senza una minima prova che possa lontanamente essere a tuo favore. Con una faccia tosta da liquidare studi scientifici con affermazioni piombate dal nulla, come "è tutto falso". Come ti permetti di andare contro quello che è stato provato e oggetto di studi statistici senza nulla a tuo favore e senza neanche spiegare da cosa si deduce che sia falso? Non ti azzardare nemmeno a sminuire i morti da Covid, che hanno lasciato questo mondo tra atroci sofferenze nelle terapie intensive.
E se devi esprimere delle frasi, almeno palesa il soggetto. Nella frase
Le persone sono morte per altri motivi che hanno occultato
chi sarebbero quelli che hanno occultato le cause delle morti? È dall'inizio che parli di un "loro" generico senza mai dire di chi si tratta. Non sai nemmeno tu di cosa stai parlando.
Spieghi poi anche le intenzioni di "loro" che hanno occultato le cause delle morti senza neanche sapere fornire una visione che abbia un inizio e una fine, spari solo un mucchio di congetture gettate a caso e senza una logica o un disegno unitario. Non spieghi perché possa essere vantaggioso per qualcuno rinchiudere le persone in casa, né perché lo possa essere diffondere i vaccini (ribadisco al plurale, perché sono farmaci distinti e indipendenti), né soprattutto perché lo possa essere quello di far fallire le attività. Stai solo raffigurando delle generiche terze persone che sono cattive e vogliono farci del male, senza nemmeno provare a delineare una situazione unitaria che si regga in piedi.
Se è così certo che tutto fosse falsato dimostracelo in qualche modo, visto che a te pare cristallino.
Sì, confermo che quello che è successo non si può chiamare ricatto, visto che si tratta delle misure preventive contro il contagio, altrimenti sarebbe un ricatto anche quello di impedire di fumare se si è nei luoghi chiusi (magari lo vorresti anche fare tu), quello di vietare di guidare in stato di ebbrezza o di farlo senza indossare le cinture di sicurezza.
Oltre al fatto poi che non mi pare tu conosca il vero significato di estorsione, vorrei soffermarmi su questa frase.
Se un farmaco è sicuro non si distribuisce e non si costringe le persone con le minacce
Un farmaco si può distribuire e commercializzare proprio perché è sicuro, nessuno è stato minacciato (siamo in uno stato libero e democratico, non è possibile) ma si è fatto il possibile per far vaccinare il maggior numero di persone. Ad esempio rendendo obbligatorio il vaccino per svolgere certi lavori, che necessitano ad esempio di molti contatti con le persone. E soprattutto vorrei specificare una cosa: non ha senso obbligare la somministrazione di un farmaco perché questo non è sicuro, perché se il farmaco non fosse sicuro (poniamo per assurdo che i bugiardini dicano il falso) questo le persone comuni non lo potrebbero sapere, ma lo saprebbero solo quelli che hanno condotto le sperimentazioni (e quindi sarebbero gli unici che vi si potrebbero opporre per dubbi sulla sicurezza, conoscendo i reali rischi a differenza di tutti gli altri). Ribadisco poi per l'ennesima volta che si parla di più vaccini, ciascuno sicuro in maniera diversa rispetto agli altri, e dato che l'obbligo era generico per i vaccini anticovid in generale, a maggior ragione l'obbligo non può essere stato introdotto per problemi legati alla sicurezza di uno specifico vaccino.
Sì, ho perso dei cari e conoscenti a causa del Covid, praticamente tutti prima dell'introduzione dei vaccini, a tuo saccente e irrispettoso dire per altre cause. Che strano, tutti per altre cause e tutti nello stesso periodo, così come è strano che l'eccesso dei morti (anche quello dirai che è falsato senza riportare la minima prova?) sia dovuto solo ad altre cause, sempre nel periodo del Covid. Ti ripeto, io lavoro nelle pompe funebri e i miei colleghi hanno visto queste cose direttamente, non venire a insegnare a me com'è andata perché i fatti li abbiamo visti con i nostri occhi. Le morti poi sono soprattutto state un fenomeno evidente e visibile: le terapie intensive piene, gli ospedali in sovraccarico, i medici che morivano (i MEDICI, quelli che a tuo dire nascondevano la verità). Non si può confutare un fenomeno del genere.
Io negando le morti di vaccino non nego l'evidenza, non c'è nessuna evidenza perché non esiste uno studio di numero che provi che i malori improvvisi siano causati dai vaccini anticovid, anzi L'EVIDENZA AFFERMA IL CONTRARIO, vedi il grafico che ho messo nella prima risposta. Rileggi la prima risposta, meglio tutte, visto che non amo ripetermi e questa è la terza volta che devo ripetere gli stessi concetti. I morti di vaccino rimarranno una tua fantasia finché non sarà pubblicato almeno uno studio che parli e faccia statistica su questo fenomeno, dimostrandolo.
La laurea la danno pure ai maiali, grazie, mi ci rispecchio avendo due lauree in filosofia. Se però la danno anche i maiali, perché tu non ne hai una? Vorrai dimostrare di essere migliore dei maiali? Non nego neanche le morti improvvise o le malattie, le "informazioni di regime" ne fanno cronaca letteralmente ogni giorno, impossibile non accorgersene. Semplicemente vista la presenza di studi indipendenti che dimostrano che queste cose non sono correlate ai vaccini e che non sono cambiate in frequenza rispetto al passato non ha senso credere che siano causate dai vaccini.
E risparmiati gli ultimi discorsi, ti atteggi come quella che ha capito tutto quando invece tutto quello che hai sempre fatto è stato ripetere quello che dicevano altre persone, persino gli slogan ed espressioni che sono palesemente non tue.
Siccome di qualcosa tutti muoiono prima o poi, è abbastanza normale conoscere persone morte nel corso della propria vita, ma a stabilire di cosa sono morte queste persone sono i medici e non puoi inventarti che sia stato il vaccino, facendoti la tua ragione partendo dal nulla.
I post serve davvero che li commenti? Hanno lo stesso valore di quello che hai scritto tu qui su domandina, ossia sono informazioni scritte da chiunque e non verificate. Credi poi che i medici siano così sprovveduti da non capire la differenza tra morire con il Covid e morire a causa del Covid? Poveri noi.
P.s. prima di andare avanti con le stesse frasi copia incollate, prova a dare qualche risposta alle domande che ti ho fatto nei messaggi precedenti. Ce ne sono ancora molte lasciate indietro.