โ๐ฃ๐๐ค Cucina cinese ๐จ๐ณ Cucina francese ๐ซ๐ท Cucina giapponese ๐ฏ๐ต Cucina greca ๐ฌ๐ท Cucina indonesiana ๐ฎ๐ฉ Cucina italiana ๐ฎ๐น Cucina messicana ๐ฒ๐ฝ Cucina peruviana ๐ต๐ช Cucina portoghese ๐ต๐น Cucina spagnola ๐ช๐ธ
โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ โ๐ฃ๐๐ค Cucina italiana ๐ฎ๐น Cucina spagnola ๐ช๐ธ Cucina cinese ๐จ๐ณ Cucina giapponese ๐ฏ๐ต Cucina greca ๐ฌ๐ท Cucina messicana ๐ฒ๐ฝ Cucina francese ๐ซ๐ท Cucina indonesiana ๐ฎ๐ฉ Cucina peruviana ๐ต๐ช Cucina portoghese ๐ต๐น
โ๏ธ๐๏ธ๐๐ถ๏ธ โ๐ฃ๐๐ค ah, non sapevo sapessero cucinare gli stranieri ๐ค๐ค Per tutte e dieci le posizioni sempre e solo Italia!
Karmen 1) Italiana. 2) Giapponese. 3) Cinese. 4) Spagnola. 5) Greca. 6) Francese. 7) Messicana. 8) Portoghese. 9) Peruviana. 10) Indonesiana.
Blu Cucina italiana ๐ฎ๐น Cucina cinese ๐จ๐ณ Cucina greca Cucina indiana (che non credo sia uguale a quella indonesiana) Tutte le altre
Ale123 โ๐ฃ๐๐ค Eh, non le ho provate tutteโฆ ma vado a sensazione Italiana Greca (ho assaggiato la pita gyros sia da noi che in Grecia, quella nostra fa schifo, quella in Grecia in un posto un poโ fuori da Atene รจ da leccarsi i baffi) Messicana (mi piace il burrito, mi piacciono i tacos, mi piacciono i nachos, mi piace molto perchรฉ รจ piccante ma non sopporto troppo piccante) Giapponese (ho assaggiato solo il sushi e lo mangio solo se non ho scelta, per me รจ insapore) Cinese (lโho assaggiata da piccola, non me la ricordo, vorrei assaggiare i baozi. Lโunica cosa che mi ricordo รจ il gelato fritto che mi piaceva molto) Spagnola (ho assaggiato solo i churros che sono buonissimi e la paella che per me non รจ niente di che) Francese (questa lโho provata quando ho fatto un gemellaggio in una piccola cittร francese, ogni volta che la madre cucinava mi veniva da vomitare e mangiavo il minimo indispensabile per sopravvivere ma sono disposta a dare altre possibilitร provando tante altre cose cucinate da persone diverse) Portoghese (mai provata) Peruviana (mai provata) Indonesiana (mai provata)
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ โ๐ฃ๐๐ค 6 - 1 - 3 - 5 - 10. Delle altre cucine, non ne so quasi nulla. ๐