ℂ𝕣𝕚𝕤
Sono piuttosto brava, so cucinare un po’ di tutto, sia i piatti tradizionali che conosco che i piatti che non ho mai provato. Di solito cucino sempre io. Mi piace sperimentare, mio marito divora sempre tutto e dice che cucino da 10 (ma forse è troppo buono). Il mio cane poi impazzisce non appena gli do qualcosa che cucino io (è abbastanza viziato, lo ammetto non so resistere ai suoi occhioni dolci). È un’attività creativa, mi rilassa, è uno dei gesti d’amore più belli che si possa fare non importa se è una colazione a letto o il pranzo, la cena o un dolce. Mi piace prendermi cura di chi amo, è un’attività molto bella da fare anche insieme (soprattutto con i bambini perché ci si diverte un mondo e gli si possono insegnare tantissime cose). Certo che mi piace sperimentare, mi piace mangiare sia il cibo italiano che di altre nazioni ma lo cucino raramente, adesso devo rispettare la dieta e non mi posso permettere di cucinare cose molto caloriche. Se trovo qualche ricetta buona la provo molto volentieri 🤗🤗🤗🤗🤗🤗