Jacob Questa roba non è creata per il ceto medio-basso, ma per la gente ricca che ha decine o centianaia di milioni di euro sul conto in banca e che se gli si rompe o si rovina dopo due giorni, non hanno problemi a ricomprarsela.
Maurizio888 Secondo me anche i ricchi le affittano. Roba fatta per essere presa a noleggio. Le comprano solo quelli che per corteggiare una donna fanno la pazzia di regalarla .Tipo il riccone 80enne intento a conquistare la 25 enne . I ricchi spendono per orologi e cose che acquisiscono/mantengono valore nel tempo. Per una borsa sono soldi sprecati ,una volta uscita dalla botique già perde valore.
Lamantino zeunig356 Se vai in Via Montenapoleone, a Milano o a Roma, in via Condotti, prezzi simili, sono ordinaria amministrazione. Clienti giapponesi e arabi non hanno problemi di budget.
Anselmo user8839 chi se la può permettere e ama queste cose si. Discutevo una sera con un Signore tedesco che un'ora prima di era regalato un orologio da 23000 euro, lui stesso diceva che segnava l'ora come uno Swatch da 130 ma...ma...ma...
DNA Penso che costa troppo! Devo fare un nutuo per comprarla? Cioè costa più di 5 mie mensilità che sono da 1400 € al mese! Ma siamo rincoglioniti!