userdydoydoykyd2479844dgdjggsu misterxyz1979 spiritoso Tu hai mai pianto per un cartone animato o almeno per un film?
CIVAS 💫 Non mi pare... però quand'ero piccolo, anche se non me lo ricordo, è probabile che, guardando Heidi o Remì, qualche lacrimuccia mi sia scesa... 💧
userdydoydoykyd2479844dgdjggsu misterxyz1979 non c'è niente di cui vergognarsi Siamo umani e non robot
Spooky Ougi - Nintendo Lover userdydoydoykyd2479844dgdjggsu Per il finale di Gundam 0080 (è una serie da 6 episodi, la consiglio) e ogni volta che ascolto la Opening mi vengono in mente i "traumi". Poi anche per qualche altro Anime Mi manca Clannad After Story (dicono che è quasi impossibile non piangere)
user6876 userdydoydoykyd2479844dgdjggsu Salve. No. Per i cartoni, anime, manga ecc... No. Mai. Per film o serie tv, qualche volta sì. Le lacrime mi uscirono e manco poche (cito il film "Esperienze prematrimoniali" del 1972), ma mai per un cartone.
aerial Pianto no, commossa sì: Una tomba per le lucciole di Isao Takahata, Il gigante di ferro di Brad Bird, l'episodio "I Remember You" di Adventure Time, "Jurassic Bark" di Futurama... alcuni che mi vengono in mente.