userdydoydoykyd2479844dgdjggsu Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? esatto Visto che fate i furbetti se vuoi la migliore risposta dimmi come si chiamava colui che è affianco alla Melevisione?
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? userdydoydoykyd2479844dgdjggsu non ricordo.... inutile chiedere aiuto allo zio Google. Non sarebbe oneto. Il conduttore l'ho rivisto accanto alla Geppi Cucciari, l'anno passato
userdydoydoykyd2479844dgdjggsu Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ti do un indizio Si chiama come il personaggio mafioso che recitava Gabriel Garkonel film onore e rispetto e il suo cognome ha a che fare con la carta
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? userdydoydoykyd2479844dgdjggsu Tonio Cartonio
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? userdydoydoykyd2479844dgdjggsu come ti ho già detto l'ho visto l'anno passato con la Cucciari .... Danilo Bertazzi
userdydoydoykyd2479844dgdjggsu Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? l'hai visto in carne e d'ossa?
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? userdydoydoykyd2479844dgdjggsu no-no, in TV , scusami