Ale123 Death Se potessi ordinerei tutto il menù delle pizzerie per assaggiarle tutte per poi fartelo sapere. Purtroppo ingrasso anche respirando e posso mangiarne una una volta ogni tanto. Prenderei anche un bel dolcetto. Come si fa a resistere? 🥰😔
Mulligan Quella non è una pizza, è una focaccia farcita. Per chiamarsi 🍕, oltre alla conformazione, deve averci pomodoro e mozzarella, poi, magari, si può aggiungere qualcos'altro ma non troppe cose
NotteStellata Bianca con mozzarella,rucola e scaglie di grana. Poi a voglia aggiungo bresaola o crudo o speck e a volte noci. Altrimenti la parmigiana o la norma oppure bianca con mozzarella o provola con funghi o con verdure grigliate
GiovanniBisceglie Quella con la cipolla <3 Se c'è lei alla fine raccolgo anche il resto, pure se magari non mi piace: senza non posso mangiare niente, perchè alla fine mi sembra ancora di non avere mangiato nulla Insomma...ci vuole la cipolla!
Fragolina_91 Non ne ho una preferita, giusto ieri sera ho mangiato la pizza 🍕 prosciutto crudo, stracchino al posto della mozzarella, rucola, scaglie di grana e pomodorini.. 😋😋