DNA Comunque ill 1998 è l'anno in cui mi diplomai, il corso in cui studiai tutti i sisemi operativi Windows dall XP a seguire lo feci un alto anno il 2003! Sotto in foto il certificato del corso!
Kamasutra DNA vai da chi ripara i computer sicuramente avrà il programma per il recupero file. Quelli gratis o non funzionano oppure fanno danni
DNA Kamasutra Già hai ragione! Andrò da un amico che ha il negozio dove ripara PC e vedrò se mi recupera i file s che ho cancellato da una chiavetta USB!
Giulio_M DNA in ambiente Windows puoi benissimo usare Recuva (software dello stesso produttore di CCleaner, per capirci): recuva.download.it Semplice da usare, gratuito, fa la sua funzione. Ricordo che a suo tempo ne avevo fatto uso.
DNA Giulio_M ho fatto il Donwlad! Ho cancellato da una chiavetta dei file pe provare e il progreamma installato me li ha ritrovati ma per recuperarli si paga quindi è un programma che definirei farlocchio!
DNA Ecco cosa mi è uscito per recuperare il file, poi clicchi su Compra e si apre una pagina in Internet per pagare!
Giulio_M DNA ah cavoli, a pagamento anche questo! 😥 L'ultima volta che ne ho fatto uso risale a diversi anni fa, all'epoca era totalmente gratuito! Beh dai, buona cosa che comunque alla fine tu abbia risolto!
DNA Ma il problema sapete come l'ho risolto? E' vero che sono andato dal tecnico con la chiavetta su cui c'erano i file cancellati per errore ma il tecnico mi aveva detto di recuperarli dal cestino del DeckTop e li li ho trovati e recuperati, altro i programmi da scaricare che li scarichi e poi devi pagare per recuperare dei file!
DNA Va bè ma ho risolto nel modo più banale! I 2 file eliminati per errore stavano nel cestino che sta sul Desktop!
DNA DlEG0 Kazzo centra la tecnologia! E' risputo che quando cancelli qualcosa finisce nel cestino e finchè non lo svuoti il cestino li rimangono le cose canellate per errore!
user9753367fdjv368i65447 DNA se non hai svuotato il cestino puoi recuperarli da lì Se invece hai svuotato il cestino è complicato...molto complicato