Kamasutra Matteo l'importante che tu sia consapevole che il tuo diploma con quel voto, oggi, è pari alla carta straccia
Matteo Kamasutra beh con 61 è più difficile trovare loro, ma se faccio l'università (forse, non sono sicuro) e lì andrò meglio potrò riaggiustare tutto
Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Massì, che te frega, tanto fra anni vedrai che conterà nulla il voto. L’importante è uscire da lì.
Matteo Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 beh in effetti sì. Poi io so che se dopo faccio l'università e vado meglio, il voto del diploma non conta più. Anche se per quello che devo fare io non mi serve né laurea né diploma, credo.
Adalgisa dei principi di Taphtà 60 lo danno a chi durante l'anno ha avuto la media del 5/5,5, recuperando solo alla fine per gentile magnanimità dei professori, e che ogni tanto si beccava anche qualche 4. A te è capitato questo? Altrimenti ti danno qualcosina in più.
Matteo Adalgisa dei principi di Taphtà io ho il PDP (piano didattico personalizzato) e quest'anno sono stato aiutato e ho terminato l'anno con la media del 7,73.