Basta mi annoio, sto buttando via i miei anni di gioventù 😭. Io nella mia vita non sono mai stato molto sociale. Nel 2023 diciamo che sono uscito più volte di casa perché ho frequentato una comunità, ma il 2021 o il 2022 sono stati anni buttati dove sarò uscito tre volte in tutta l'estate. Inoltre in tutta la mia vita non sono mai uscito di sera da solo perché non mi è mai capitata l'occasione giusta sennò potevo farlo. Quest'anno vorrei iniziare a divertirmi qui vicino, tipo andare ogni pomeriggio o sera al bar per conoscere persone ma ho paura di trovarci delinquenti e prepotenti vari. E quindi mi ritraggo. Forse proverò ad unirmi ai giovani della chiesa, anche se non sono un cristiano praticante e alcune volte bestemmio ma anche io credo e inoltre mi sento più a mio agio con gente tranquilla, caciarona sì ma che appunto non fanno i bulletti, né da soli o in branco. Spero che questi ragazzi organizzino serate qui vicino dove ci riuniamo con i motorini (io non c'è l'ho ma spero gli altri sì) e mangiamo, beviamo, fumiamo, facciamo i Tiktok. O perlomeno parliamo😅.