misterxyz1979
Io avrei preso le distanze da una persona così. Se la moglie, la suocera e i cognati sono coinvolti in degli imbrogli sui migranti forse sotto sotto c’entra anche lui. Se è un post recente me lo posso spiegare solo così : la Schlein sa che c’entra qualcosa in quegli imbrogli ma deve sempre dimostrare di essere inclusiva, voleva far vedere di avere la mente aperta e ha fatto la foto con lui solo perché è nero (e lo scrivo da non razzista). Se si schiera a favore di possibili imbroglioni però non fa una bella figura. Soumahoro nella vita privata può fare quello che vuole ma se c’entra davvero qualcosa in certi scandali non è di sicuro una persona con un gran cuore, non ha alcun merito, non è una persona che ha fatto qualcosa di buono per il nostro paese e per delle persone. Purtroppo esistono anche stranieri così. Quando mio marito lavorava nei campi in Grecia c’era il capo greco e un uomo indiano che traduceva e doveva dare i soldi in nero ai migranti clandestini. L’uomo indiano non li pagava, si intascava i soldi, gli dava soltanto da mangiare e da bere e dovevano avere proprio un’emergenza per avere anche solo 50€. Magari anche lui ha vissuto delle difficoltà nella vita ma era una pessima persona senza un briciolo di umanità che si approfittava di chi non poteva difendersi in quanto non aveva soldi e documenti. Quando qualcuno riusciva a comunicare e dicevano al capo greco che l’Indiano non aveva dato i soldi rispondeva che dovevano chiederli a lui perché li aveva dati a lui e non aveva intenzione di tirarne fuori altri. So che questo indiano ha lavorato anni lì, adesso non lo so. Che tristezza…