πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Non ho capito
La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Trovo vergognoso quello che scrivi... La Meloni non mi piace ma oggi mi ha infastidito un giornalista che alludendo a lei , ha parlato del "nano mammolo"
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ guarda chi si rivede ti fai viva sempre nei posti peggiori tu eh π π non Γ¨ una domanda adatta a te a meno che tu non sia una zozzona
Pork_Eater Direi che l'uomo invisibile, in questo caso, ha un eccesso ormonale. Come cavolo fai ad eccitarti con una donna del genere? Obiettivamente... Parlo da uomo, lasciamo perdere la persona in questione, che non merita chiacchiere.
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Sono tornata perchΓ© non ho niente di meglio da fare π No, non Γ¨ una domanda adatta a me allora
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Se non sai che fare vieni a casa mia a giocare a ... π a quello che vuoi ho tanti giochi π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ No, sto bene a casa mia π Ti ricordi che giorno Γ¨ oggi 21 giugno vero?.π
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile πππ―π±πΆ ππΉπ€ auguri di buon compleanno carissima Martyπ€
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€π― asp che controllo il tuo fascicolo
Matteo πππ―π±πΆ ππΉπ€ ciao Γ¨ da tantissimo tempo che non interagivamo. Saranno passati anni ormai. Auguri di buon compleanno π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ OMG ma Γ¨ il tuo compleanno !!! Auguri Tina πππΌπ Ho fatto finta di dimenticarmi e tu ci sei cascata ππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Matteo Siiiiiii, ogni tanto leggo le tue domande, ma non rispondo, grazie milleeeeeee
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Grazie e comunque non ci sono cascata π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ πππ ......π ......
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ @Karmen ti ricorda qualcuno questa serie di emoji? π€£ππ