Sono Matt ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Mi chiamo Carmelo sono un semplice utente che mette a disposizione la mia empatia, comprensione e comunicazione efficace per migliorare la vita degli altri
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Sono Matt sei il miliardesimo account di Saw! E ora fuori dalla minchia!
Sono Matt ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Si sbaglia non ho alcun legame con l'utente @ํํํํํํํํ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬออ.ฬฟอฬฬฬอฬอฬฬ อคอฬอฆฬอฅอออsฬฬaฬฬฬอซwฬ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬอออออฅอ.ฬฟอฬฬฬํํํํํํํํ da lei citato Come si permette di insinuare una tale falsitร senza avere dei riscontri
user7252 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Buongiorno Gennaro. MI permetto di intervenire per precisare che prima di fare certe affermazioni bisogna avere delle prove e non delle semplici deduzioni (per di piรน bislacche come le sue). Le ricordo inoltre che secondo l'articolo 27, secondo comma della Costituzione della Repubblica Italiana รจ in vigore la presunzione di innocenza. Le consiglio quindi di rivedere la sua posizione onde evitare spiacevoli conseguenze. Cordialmente
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท user7252 scrivi allo stesso modo e l'attitudine a rompere i coglioni รจ la stessa! Ti sei pure confuso tra due multi account! Tanto mi basta come prova!
Sono Matt ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Marian come ti senti oggi ? posso esserti utile in qualche modo mi farebbe piacere interloquire con te
user9753367fdjv368i65447 Chissร cosa succede se te lo pianti nel sedere Ti cresce la pianta di marijuana nel culos
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Annamo bene! Qui, se fanno una retata, finisce male! ๐ง
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Sono Matt allora dicci! Che cazzo vuoi? E come sai il mio nome?
Sono Matt ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ma tutti qui conoscono il famoso influencer e maestro di vita Marian