Ci possono essere sicuramente delle differenza da bilancia a bilancia, un errore che caratterizza quello strumento... pesarsi sempre con la stessa bilancia può essere un'idea, perchè anche se c'è un'imprecisione nella misura almeno è sempre quello l'errore, sbaglia sempre allo stesso modo... comunque anche se c è una differenza tra i vari strumenti in teoria dovrebbe essere una differenza non troppo evidente, un errore di lieve entità... ti consiglio comunque di non fare troppo affidamento al peso, ricordati che il peso può oscillare, e dipende da più fattori. Poi non necessariamente perdere peso significa apparire meglio... questa è stata una cosa un po' difficile da accettare anche per me che lo so bene.. da qualche mese ho iniziato a fare palestra più spesso durante la settimana e a mettere più massa muscolare. Di conseguenza il mio peso è aumentato, ora peso 67 kg... quando ho visto il peso sulla bilancia mi sono spaventata un attimo, però mi vedevo meglio, quindi questo conta... la composizione corporea vuol dire tanto.