Karmen Ha salutato la tua collega e te no, più quel sorriso birbante, forse lo ha fatto apposta a non salutarti per vedere la tua reazione, se lo salutavi o meno, se ci rimanevi male, ecc. Forse è interessato.
Karmen Fiorellina Non sarebbe né il primo né l’ultimo a fare le corna. Però se è fidanzato è meglio che non gli dai corda.
jonny il cartomante Fiorellina Che vuol dire perché? Perché il papa non è figlio del re. Amore tu sei da manicomio si capisce da come scrivi, sei suonata...
Fiorellina https://www.google.it/search?q=sorriso+malizioso+uomo&tbm=isch&ved=2ahUKEwj95t3NtfTvAhW7VuUKHX64BTEQ2-cCegQIABAC&oq=Sorriso+malizioso+&gs_lcp=ChJtb2JpbGUtZ3dzLXdpei1pbWcQARgCMgIIADICCAAyAggAMgQIABAeMgYIABAFEB46BwgjEOoCECc6BAgjECc6BAgAEAM6BAgAEEM6CAgAELEDEIMBOgcIABCxAxBDOgUIABCxAzoECB4QClDixQJY1uICYM7uAmgCcAB4AIAB0wGIAfAVkgEGMC4xNi4ymAEAoAEBsAECwAEB&sclient=mobile-gws-wiz-img&ei=df1xYL3YE7utlQf-8JaIAw&prmd=ivn#imgrc=IJ-WOJ8n3kj2yM
Fiorellina jonny il cartomante Sei un cafone. Meglio essere da manicomio che essere incivile come te!
Fiorellina Karmen Non credo lo farebbe mai.. Mi sembra un ragazzo serio.. Però molte volte ho l'impressione che gli piaccia. Sembra che mi cerchi con lo sguardo e osservi i miei movimenti durante la giornata lavorativa
Fiorellina Karmen No per carità, io sto al mio posto.. Anche perché non sono la tipa che sapendo che un ragazzo è già impegnato lo provoca. Però mi piace moltissimo davvero e devo trattenermi per non guardarlo. Mi piace proprio il suo modo di fare, il suo carattere.. E come una calamita. Comunque anche lui non ci ha mai provato con me ma il sesto senso mi dice che anche lui senta attrazione per me