Fiorellina Alessandro- 🙂 Infatti boh, ho cercato di descrivere anche piuttosto bene la scena.. Dici che gli piaccio?
Fiorellina Il Vecchio Pablo Può essere però fa anche altre cose. Questa cosa che appena vado in pausa viene anche lui è successa parecchie volte. Un giorno stava andando via poi mi ha vista e guarda caso ha buttato una cosa proprio nel cestino affianco a me anche se poteva andare in un altro
Fiorellina Muflone Mi piace tanto da 1 anno e mezzo. Lo incontro tutti i giorni per lavoro e vorrei tanto che prima o poi scoprissi che gli piaccio anche io ❤️
Alessandro- Fiorellina mh direi di si , domanda : eri vestita curata e tutto ? e in quella giornata avevi fatto figuracce o altro in sua presenza (se si magari sorrideva per quello , se eri vestita curata e ti guardava cosi gli piaci 😃 )
Fiorellina Alessandro- No no, ero seduta che facevo una chiacchierata con la mia collega e indossavo una camicia e dei jeans quindi niente di appariscente diciamo 🙂
Karmen Ha salutato la tua collega e te no, più quel sorriso birbante, forse lo ha fatto apposta a non salutarti per vedere la tua reazione, se lo salutavi o meno, se ci rimanevi male, ecc. Forse è interessato.
Karmen Fiorellina Non sarebbe né il primo né l’ultimo a fare le corna. Però se è fidanzato è meglio che non gli dai corda.