grillo_parlante Ho fatto il vaccino ieri ed ho la spalla molto indolenzita nel luogo della puntura. mi fa male anche fare alcuni movimenti: tipo alzare il braccio in alto. È NORMALE?
Pic grillo_parlante sì, è normale. Leggevo che per i vaccini a mRNA è un fastidio più frequente, comunque dovresti avere il foglietto illustrativo e c'è chiaramente scritto.
Ulixes grillo_parlante sono alcune reazioni che possono capitare, più frequentemente con la seconda dose. Dagli qualche giorno e tornerà alla normalità.
Invictus In molti postano video che dopo l'assunzione di Pfizer, un magnete, tipo quello dei magnetini da frigorifero, rimane attaccato al punto in cui si riceve la puntura. Vorrei poter fare il test x smentire o confermare la cosa!
Pic Invictus Da quando ho fatto il vaccino io bippo sempre alle uscite dei negozi dove hanno i cancelli antifurto. Sarà normale?
NotteStellata assolutamente si,normalissimo! io non riuscivo quasi a muoverlo! è questione di qualche giorno,domani già andrà meglio!