Berto sì, il notebook che hai postato va benone e ha buone caratteristiche! Anche troppo, per l'uso che ne fai (soprattutto il processore è molto buono).
Io ho un notebook Lenovo IdeaPad da 17", mi trovo benissimo, ottimo rapporto qualità-prezzo e bel design. Tra l'altro l'ho "creato ad-hoc" sul sito ufficiale Lenovo (potevi scegliere alcuni componenti, partendo da una configurazione di base) e prendendolo senza sistema operativo (io uso Linux, non Windows) ho anche risparmiato 100 euro!
Mia sorella ha un Lenovo da 15", anche quello un notebook perfettamente valido, si trova bene.
Per mia mamma avevo preso un notebook (in questo caso era ricondizionato) Lenovo ThinkPad da 14" (design personalmente non mi piace molto, rapporto qualità-prezzo comunque era top), funziona senza problemi ormai da alcuni anni (acquistato credo nel 2020). Ad un altro amico avevo consigliato un notebook simile a quello di mia mamma, sempre ricondizionato, che io sappia sempre funzionato alla perfezione, si trova bene e buon rapporto qualità-prezzo.
Quindi dall'esperienza che ho con i notebook Lenovo, giudizio più che positivo!