user____ Buontempone ❝𝐂𝐄𝐎 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐢𝐧𝐚❞ Ah ah! In realtà è il vestito di Carnevale di quando ero bambina XD Se avessi avuto davvero il cosplay ti avrei condiviso la foto senza problemi 😊🌸
.GrimoireHeart. Ogni uomo è fatto diversamente. Io ad esempio apprezzo una ragazza (bella ,chiaramente) che però viene all'appuntamento con me in modo molto "rilassato". Non dico trasandata ma comoda. Dovrebbe mettere dei vestiti ordinari che piacciono a lei e nei quali si trova il più possibile a suo agio. Io preferisco tipe sportive. Niente di diverso da quello che farebbe per qualsiasi uscita. Niente di "sopra le righe" o speciale. Non "agghindarsi" troppo. Non indossare vestitini (tipo bambola disney) o abiti eleganti. Ho notato che alcune ragazze tendono a farlo perché attribuiscono molta importanza all'appuntamento e ritengono di doversi preparare in modo speciale. Ma l'appuntamento migliore è quello in cui semplicemente ci si diverte (importante scegliere qualcosa che piaccia realmente ad entrambi). E si passa del bel tempo insieme tranquillamente. Io non uso l'appuntamento come "test".. tendenzialmente ho già stabilito che mi piace da prima di uscirci. Non deve viverlo come se si stesse dando un esame altrimenti trasmette anche ansia a me. Se mi piace lei -e se stiamo uscendo evidentemente è perché mi piace- mi piace per quello che è nella quotidianità. Niente tacchi alti o abiti che non consentono di muoversi bene , niente roba eccessivamente pretenziose. In generale vale la regola sempre di essere "semplici e se stessi".
Sofia Dipende da dove si va, supponendo una classica uscita cittadina, indosso qualcosa di elegante e che mi valorizza, dei tacchi, capelli e trucco curati..voglio sentirmi bella e speciale per l'occasione ☺️
user____ Ale123 nessun appuntamento. A volte non so che chiedere e me ne esco con queste domande che non mi interessano, in realtà, nell'immediato 😆😂
Ale123 user____ Va bene, tranquilla!!! 🤗 Era solo per sapere alla fine il contesto per cercare di consigliarti meglio che cosa mettere 😅. Quando sarà ora, in caso, incroceremo le dita per te ❤️🥰
Pork_Eater Il vestitino o la gonna aiutano, nel dopocena. I jeans sono difficili da sfilare, specie in auto!