๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Mauro, ancora Mauro, sempre. lei รจ ultra impegnata con il suo lavoro che ci devo provare io donne ultra impegnate non ne voglio
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Devi chiedere a un consulente Vodafone, Marco, non a noi. Non possiamo aiutarti.
Il Vagabondo Come dice il collega qui sopra, lo puoi fare anche dall'app., come vedi c'รจ chi รจ in grado di aiutarti.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Saturnio anche dei domandini non vengono mai chiamati dai loro amici a che serve avere il numero? a niente
Brian ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Disattivatelo da My Vodafone, se no prova con il 42070 se esiste ancora.
Brian ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Guarda da My Vodafone se รจ disattivo, se non hai l'account basta che apri l'app con la connessione cellulare e fa il login automaticamente, da lรฌ puoi vedere tutto ciรฒ che รจ attivo.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ho appena acceso lo smartphone mi รจ appena arrivato l'sms maledetto ho chiamato alle e sono altri โฌ0,29 buttati vaffanculo Vodafone ma io stavo dormendo avevo lo smartphone spento CAZZO
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 ho chiamato di nuovo gliel'ho detto incazzato ho conosciuto la voce รจ quella che l'anno scorso mi ha disattivato il servizio chiamami ho detto anche che voglio tornati i soldi x tutti gli sms che mi sono arrivati quando il telefono era spento io non ho chiesto di attivarmi il servizio chiamami e la vodafone che me l'ha attivato mi ha detto che mi ha mandato un sms con un codice l'sms non mi รจ arrivato mi ha detto il codice e me lo sono scritto mi ha detto che mi ha timborsato i soldi poi ho scritto il codice e invio ho premuto vediamo che succede se ancora il problema continua ci faccio parlare mia sorella io mi sono seccato