๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ mi ha attivato il numero e mi ha riattivato il servizio chiamami che l'avevo fatto disattivare una volta ieri gli ho detto che lo voglio disattivato il servizio chiamami e ha detto che l'ha fatto oggi ho acceso lo dmartphone e mi sono arrivati due sms ho chiamato alle ora e data e ho perso soldi ho chiamato di nuovo il 190 gliel'ho ridetto che lo voglio disattivato mi ha detto che mi ha mandato un sms che gli devo dettare un codice e non mi รจ arrivato e lui voleva sapere il mio nome la mia etร in mio luogo di nascita lui dice che l'ha disattivato vediamo uffa
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Richiama e parla con un consulente fino a risolvere il problema.
Brian ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Disattivatelo da My Vodafone, se no prova con il 42070 se esiste ancora.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial oggi รจ la seconda volta che ho parlato con un consulente
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial il servizio me l'hanno attivato Io voglio restituiti i soldi perchรฉ non ho chiesto di riattivarmi il servizio chiamami lo fanno? voglio restituiti i soldi?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ quelli che mi chiamano non sono i miei amici ma che mi chiamo un mio amico quelli che mi chiamano sono spam di merda
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Devi chiedere a un consulente Vodafone, Marco, non a noi. Non possiamo aiutarti.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Mauro, ancora Mauro, sempre. lei รจ ultra impegnata con il suo lavoro che ci devo provare io donne ultra impegnate non ne voglio
Il Vagabondo Come dice il collega qui sopra, lo puoi fare anche dall'app., come vedi c'รจ chi รจ in grado di aiutarti.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Saturnio anche dei domandini non vengono mai chiamati dai loro amici a che serve avere il numero? a niente
Brian ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Guarda da My Vodafone se รจ disattivo, se non hai l'account basta che apri l'app con la connessione cellulare e fa il login automaticamente, da lรฌ puoi vedere tutto ciรฒ che รจ attivo.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ho appena acceso lo smartphone mi รจ appena arrivato l'sms maledetto ho chiamato alle e sono altri โฌ0,29 buttati vaffanculo Vodafone ma io stavo dormendo avevo lo smartphone spento CAZZO
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 ho chiamato di nuovo gliel'ho detto incazzato ho conosciuto la voce รจ quella che l'anno scorso mi ha disattivato il servizio chiamami ho detto anche che voglio tornati i soldi x tutti gli sms che mi sono arrivati quando il telefono era spento io non ho chiesto di attivarmi il servizio chiamami e la vodafone che me l'ha attivato mi ha detto che mi ha mandato un sms con un codice l'sms non mi รจ arrivato mi ha detto il codice e me lo sono scritto mi ha detto che mi ha timborsato i soldi poi ho scritto il codice e invio ho premuto vediamo che succede se ancora il problema continua ci faccio parlare mia sorella io mi sono seccato