Karmen Sono etero, ma rispondo lo stesso ahaha. In generale mi piacciono i fisici proporzionati. Quindi può essere grande o piccolo, l’importante che sia proporzionato. Però lo preferisco allenato, quindi tonico e sodo, piuttosto che flaccido e cadente.
Alfo ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ che sarebbe E' un insieme di pratiche appartenenti al bdsm che consistono nello sculacciare culi in svariati modi , anche con svariati strumenti ( di più non si può dire , il sito non è vm18).
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ darioski vabbe non ho parlato di culone... non ti metto la mia foto perchè poi dicono che sono esibizionista.. ma cercavo solo di descrivere il fisico
Ilporcosporco A me piacciono solo quelli molto grandi,rotondi ed esagerati. Poco me ne frega della cellulite,anzi un minimo quasi quasi... Sto parlando di cicciotte però,tipo bbw con una mappamondo morbido e sporgente dietro.
Ilporcosporco ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Si ho capito,culone toniche tipo quelle amazzoni brasiliane.Anche quelle mi piacciono tantissimo,ma preferisco la versione cicciotella,con lo stesso tipo di culo però.