Firemanpilota Mulligan Azz tieni pure i vizi? Mo ti do la migliore che ho, quella che fa pure il caffรจ ๐คฃ
Dimitri-x A me piacciono i fisici a pera con vita e spalle strette e cosce e fianchi larghi. Se รจ "sproporzionato" mi piace.... megluo se c'รจ qualche buchetto... senza esagerare naturalmente. In generale non mi piaccio i culi grossi (tipo molto muscolosi) ma i culi "larghi".
user00000xkg754hfhfjvjvk8685 โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ si ma anche con qualche cuscinetto di cellulite non sono un fanatico della perfezione
user6708 Ma grande quanto? che a 69 ho difficoltร a respirare? l'ideale per me sarebbe la prima a destra
kriceto @โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Mi piace molto di piรน il seno. Mi piace un sedere giusto
Il Vecchio Pablo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Vuoi saperlo per poi allenarti in seguito? EHEHEH marpiona
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ รจ quando si sculaccia il culo lo spanking
asso ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ queste sono le vere domande da fare, altrochรฉ il canguro ๐ฆ
asso ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ah potente.. perรฒ ha sempre un leggero rimando al forno.. non so.. forse il colore, lโunto.. ma a me sembra un culo appena uscito dal forno, come piace a te
CIVAS ๐ซ โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Se non รจ sproporzionato rispetto al fisico, non mi dispiacerร di certo ... ๐
Mulligan NO, la culona NO. Giusi Buscemi รจ il parametro, non la skiappascian o quell'altra culona della Lopez