โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ icemanpilota ok aspe, sii pronto perche poi vado a dormire ahaha, aspe
icemanpilota โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ ok, sono qui. (e in effetti sarebbe ora che tu andassi a dormire.......๐๐๐๐)
icemanpilota โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Dunque, da questa foto non si vede il tuo lato B, perรฒ si vede un fisico fatto molto bene, con le curve al punto giusto. Il fatto di avere incrociato le gambe, riesce ad evidenziare i fianchi in una maniera che tenendo le gambe in posizione normale probabilmente non sarebbe avvenuto
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ icemanpilota certo non ho postato il lato B ahahah... si la posa รจ in quel modo, non ci avevo fatto caso, ma anche normalmente, sono cosรฌ
icemanpilota โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Quindi normalmente tieni le gambe incrociate? E' una posa che serve ad evidenziare i fianchi. Evidentemente tu cerchi di sedurre e mettere in evidenza certe parti del tuo corpo in maniera spontanea, senza neanche farlo in maniera cosciente, si vede che ti viene naturale.
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ icemanpilota no, non ho detto che vivo con le gambe incrociate, ho detto che anche quando la postura รจ normale, comunque i fianchi sono abbastanza pronunciati, simili come in foto. Il non farci caso era riferito alla foto postata
แด ษชแด แดแด แด https://www.google.com/search?q=culo+rifatto&client=ms-android-lge-rev1&prmd=ivn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwj28Jzhn_3wAhWIGuwKHa5fB6QQ_AUoAXoECAIQAQ&biw=412&bih=734&dpr=1.75#imgrc=Dbtdl_2b4KVMEM
Pic โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Come come!!??? hai postato la foto del tuo culo e poi l'hai rimossa? Perchรฉ non soffro mai di insonnia nelle notti giuste!!??
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Pic vedi la foto che ho postato. Non sono io ovviamente, ma era quello che intendevo, e sono piรน o meno cosi
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ i like big butt videos !
Ilporcosporco โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Per me piu grande di cosรฌ sarebbe perfetto,ci devo sprofondare. Quello di Vanity Wonder รจ assolutamente il top,ce ne sono anche di naturali cosรฌ,come dicevo prima,cicciotte.