NameNick321 avevo acquistato anche io quel libro, l'ho riconosciuto dalla copertina con la pista di atletica (al primo anno di ingegneria, ho pensato di acquistare i libri), poi però diciamo che ti rendi conto che non serve (se vai a lezione, tutti gli appunti del corso sono sufficienti e anzi direi spesso anche più funzionali ai fini dell'esame, eviti concetti dispersivi che magari ti creano confusione).
Il libro non l'ho più poiché poi l'ho venduto, quindi ora non ricordo con esattezza: se viene consigliato solo un libro, allora si tratta di teoria+esercizi, altrimenti se i libri erano due (non lo ricordo) allora quello che dici tu, copertina pista di atletica, riguarda solo la teoria. Essendo libro di analisi 1 certamente ci sono tutti gli argomenti del corso.
Avevo studiato più sugli appunti, da quanto ricordo comunque anche il libro era completo, essendo appunto libro specifico del corso.
Se lo acquisti online, dovrebbe essere sicuramente spiegato più in dettaglio con l'indice (quindi argomenti nello specifico, solo teoria o anche esercizi...).
Magari se ti senti più sicuro, lo puoi acquistare, poi direi che dal secondo anno di ingegneria sicuramente non avrai bisogno di acquistare i libri, almeno ai fini dell'esame è più importante e prioritario studiare bene il materiale fornito a lezione (appunti, slide/dispense del docente).