ikkiphoenix No i deliri sono di quelli che la pensano come te.
Non direi proprio perché chi la pensa come me è chi ha studiato la biologia e sa che il DNA non può essere modificato dall’mRNA, oppure che nei vaccini non c’è il grafene.
I deliri sono i vostri quando affermate che ci sia un piano per ridurre la popolazione mondiale
No lo dicono i fatti che tu hai deciso di ignorare perché in contrasto con la tua fede cieca !
ikkiphoenix tu continui a ripetere le stronzate che ti hanno inculcat
Questo è quello che fai tu visto che non sei in grado di argomentare o di fare ragionamenti sensati, a te basta la sparata più grande e tu la ripeti a pappagallo come se fosse la Verità Rivelata dall’Alto.
Non sei diverso dai terrapiattisti visto che ti si possono presentare tutte le prove e tutte le dimostrazioni del mondo ma tu continuerai ad andare avanti con la tua dottrina inventandoti scuse ogni volta.
ikkiphoenix visto la gente continua a morire e ammalarsi.
Esattamente dove?
Hai dei dati che confermano questo?
Perché nella realtà quelli che descrivi tu non si vede
ikkiphoenix il classico discorso di un arrogante classico figlio di papa viziato il tuo
Caro mio hai preso una cantonata più grande di te visto che quello che ho fatto l’ho realizzato con le mie forze!
Il mio è il discorso di chi usa il cervello e ha uno spirito critico.
Qui di arrogante vedo solo te visto che senza prove e senza argomenti vuoi andare contro le basi della biologia solo per portare avanti le tue idee folli
ikkiphoenix hai solo imparato a memoria senza capire nulla e analfabeta lo vai a dire a chi la pensa come te
Caro il mio ignorantone, per l’ennesima volta parli senza sapere un cazzo!
Per quello che ho studiato io imparare a memoria non serve proprio ad un cazzo visto che tutto si basa sul problem solving.
Qui l’unico che ripete due cazzate a memoria sei tu!
ikkiphoenix analfabeta lo vai a dire a chi la pensa come te.
Analfabeta lo dico agli analfabeti totali come te che non hanno imparato un cazzo a sce come titolo di studio hanno il battesimo!
Chi la pensa come me ha dimostrato le proprie capacità nei fatti
Qui il buffone che dovrebbe chiudere il bacco sei tu!
ikkiphoenix Ora ti sei riempito la bocca con le tue solite merdate
Quello che si riempie la bocca di merdate sei sempre e solo tu visto che ogni discussione la butti sul personale invece che dimostrare le tue affermazioni.
Sei solo un ragazzino isterico che non accetta di essere contraddetto.
Il viziato nei fatti sei tu!
ikkiphoenix
Da quando esiste la specie umana accade questo!
Se te fino al 2019 te ne fregavi sono solo cazzi tuoi.
Le cause di morte improvvise sono talmente tante che a priori è impossibile identificarle.
Di conseguenza se tu hai delle statistiche linkate altrimenti falla finita!