ikkiphoenix io non linko nessun video idiota in quanto sono dati di fatto.
In realtà si, lo hai linkato perché quel video è solo un patetico tentativo di correlare fatti che non hanno alcun legame.
ikkiphoenix Sei tu che hai cominciato ad insultare sempre vantandoti della tua laurea dicendo che io scaldavo la sedia, ma tu cosa ne sai?
In primo luogo io non mi vanto proprio di nulla!
In secondo luogo gli insulti ogni volta partono sempre e solo da te, e sto considerando anche quelli che rivolgi ad altri
Per finire è un dato di fatto che scaldavi la sedia perché se tu avessi aperto almeno una volta un libro non scriveresti certe idiozie sull’mRNA
ikkiphoenix Forse se ci rifletti bene e fai attenzione ti renderai conto che sei tu il primo che la butta sul personale
No caro, sei tu che faresti bene a rileggere le discussioni perché io ho sempre attaccato i contenuti.
Arrivo sul personale quando tu vai sul personale
ikkiphoenix Tu non hai dimostrato proprio nulla invece.
Continua pure a ripeterti questo dogma, la realtà dei fatti è l’opposto
ikkiphoenix Perchè io allora dovrei avere fiducia nelle tue di affermazioni?
No io non ho questa pretesa, anche perché basta cercare su Google e le dimostrazioni di ciò che dico le puoi trovare
ikkiphoenix quello è vero che muore qualcuno ogni giorno da quando esiste il mondo però quando c'era il covid tutti pensavate che l'unica causa di morte era solo il covid e senza quello magari saremmo stati tutti immortali
Probabilmente nel tuo mondo immaginario.
Qui quelli convinti che ci sia una unica causa di morte siete voi .
Siete arrivati ad incolpare il vaccino anche per un guasto ad un bus