raffa2.0 Sì chiamano Nike air monarch IV, sembrano carine ed il prezzo è molto onesto! Tuttavia ho cercato le opinioni delle persone su internet e dicono tutti che sono delle scarpe da “papà” o da vecchio. Il che mi sembra assurdo perché a me piacciono molto ed ho 19 anni. Secondo voi sono scarpe da vecchi? https://www.zalando.it/nike-sportswear-air-monarch-iv-sneakers-basse-ni112o02l-a13.html
user8357 raffa2.0 Danno le vibe da 70enne ricoverato in un reparto di riabilitazione per problemi di memoria che viene lasciato uscire a fare jogging nel parco dell'ospedale. Sia detto in the best possible way.
Star77 raffa2.0 Se ti piacciono prendile fregatene degli altri. Provale prima senti come vanno. Per me devono essere comode poi non so tu. Io come marca scelgo cose italiane o Puma anche sono belle. Queste sono sportive giovanili e anche versatili stanno con tutto.
youcan raffa2.0 sono molto belle, le immagino con un jeans chiaro e una polo bianca. Fregatene degli altri
Memento Mori 💀 Non sono da vecchio, affatto. Ma 75 euro....per un paio di scarpe non li spenderei mai
user6579 Non sono da vecchi e se ti piacciono le scarpe da ginnastica, le puoi prendere tranquillamente. Non è molto il mio genere, quindi di più non saprei consigliarti
garotadipanema Mai visto un vecchio con simili scarpe...🤔 comunque mi piace il marchio che trovo molto comodo, mentre questo modello non mi fa impazzire e personalmente non amo il colore nero per il genere.